Renzi a Salerno: Pina Picierno cade ed il Premier l’aiuta a rialzarsi – VIDEO
Nel corso della visita del premier Matteo Renzi a Salerno una serie di singolari episodi si sono verificati nel corso dell’incontro svoltosi al Marina d’Arechi. Prima un cameriere che stava raggiungendo il tavolo dei politici con dei bicchieri di vetro per il brindisi è inciampato ferendosi lievemente, poi l’esponente politica del PD Pina Picierno mentre scendeva una scaletta del Port Village insieme con Renzi è inciampata cadendo a terra. L’Eurodeputata Picierno, tra l’altro in stato avanzato di gravidanza, è caduta sulla schiena ma è stata aiutata a rialzarsi da Renzi che era accanto a lei. Lo stesso Renzi ha rassicurato i giornalisti sulle condizioni di salute della Picierno che ha poi ripreso il giro elettorale in compagnia del Premier.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
M5s
Segni premonitori:ci faranno cadere tutti….
Che notizionaaaaaa….per caso sapete quante volte ha defecato?
Che scoop!!! attenzione, non avete scritto schoc a Salerno