Storace: «Renzi con De Luca? Denunciatelo per favoreggiamento»
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
DENUNCIO TE X FURTO DI GALLINE
Storace…chi?
Grande Francesco, sei rimasto quello di sempre e non ti sei imbastardito o prostituito per una poltrona. Tanti dovrebbero imparare da te.
Per quanto riguarda la denuncia è una buona idea
rimani comunque un onorevole di serie B, solo fini poteva gestibe un partito di destra. oggi la ragazzina col finto sorrisino, un pò sbarazzina vuol giocare a far politica criticando tutti e tutto, vada a casa non è in grado di portare un partito al governo, resterà una mediocre politica come tante in italia, ma non farà mai niente di positivo per il paese
Storace dice il vero, io aggiungerei alla denuncia anche l’istigazione a delinquere, un presidente del consiglio e un ex sindaco che beffeggiano la legge in nome esclusivo dei loro interessi (voti) stanno dando un bell’esempio ai cittadini e ai clandestini che continuano ad arrivare, che in Italia la certezza della pena non esiste e qualsiasi legge si faccia per contrastare la corruzione a tutti i livelli o abuso sono sciocchezze tanto poi, si può evitare qualsiasi effetto ed applicazione della normativa.
E come dire: fatta la legge, trovato l’inganno.
E’ meno male che sono due soggetti che dovrebbero garantire la legalità e il rispetto della legge, soggetti che hanno fatto proprio lo slogan “a testa alta”. Uno spot elettorale!
x rita fuori da salerno con de luca presidente
da dove è stato riesumato questo