Agropoli, Sindaco Alfieri su riapertura Pronto Soccorso

Stampa
Franco_Alfieri_Agropoli«Dopo due anni dalla chiusura dell’Ospedale di Agropoli voluta dal centrodestra di Caldoro, Cirielli & C., improvvisamente, a tre giorni dalle elezioni regionali, l’Asl di Squillante se ne ricorda ed annuncia, limitatamente al periodo estivo, la riconversione del Psaut in Pronto Soccorso. E’ l’ennesima presa in giro che ferisce ulteriormente l’orgoglio e la dignità della comunità di Agropoli e del Cilento.

Ringraziamo, ma è solo fumo negli occhi che non fermerà la clessidra: il loro tempo ormai è scaduto. Il 31 maggio i cittadini campani eseguiranno lo sfratto».

E’ quanto dichiara il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri in merito alla decisione dell’Asl Salerno di conversione del Psaut di Agropoli in Pronto Soccorso estivo dal 15 luglio al 30 agosto 2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.