Anche Baronissi venerdi’ 29 maggio festeggerà la promozione della Salernitana

Stampa
 Festa_Salernitana_Vestuti_4Venerdì 29 maggio, alle ore 21.00, la Curva Sud dello stadio Arechi si sposta a Baronissi dove sarà ospitata la festa della promozione in serie B. In Largo Ferrovieri, il Club Giordano, con la direzione artistica di Claudio e Gianluca Tortora, e il patrocinio del Comune di Baronissi, proporrà una serata di musica, cabaret e spettacoli. La serata sara’ presentata da Gianni Novella, Alessia Santoro e Luca Scafuri, speaker ufficiale dello Stadio Arechi.

In programma lo spettacolo di cabaret dello showman Enzo Guariglia e il concerto del gruppo Polymusic con il corpo di ballo di Pina Testa. L’invito è di portare sciarpe e bandiere, e colorare Baronissi di granata. Saranno regalate 600 magliette granata ai bimbi. Sarà presente tutta la squadra granata e tante vecchie glorie. Non mancherà il piccolo capo ultrà granata, Armandino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.