Pagani: amministrazione vicina ai più bisognosi, avviso pubblico per lavoro occasionale di tipo accessorio

Stampa
Cocomune_paganintinua l’impegno dell’Amministrazione Bottone, che opera in modo concreto a favore delle politiche sociali, per dare sostegno alle persone che vivono situazioni di disagio economico. Una specifica delibera di giunta stabilisce infatti di bandire un apposito avviso pubblico per lavoro occasionale di tipo accessorio (voucher). In particolare, con questa azione, si intende affrontare la difficile situazione di carenza di sbocchi occupazionali e l’assenza di altre tipologie di sostegno al reddito per i disoccupati che risultano percettori di ammortizzatori in deroga alla data del 31.12.2014.

In mattinata è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pagani all’indirizzo www.comunedipagani.it, l’avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio e la domanda di partecipazione da compilare presentare all’Ufficio protocollo sito in piazza D’Arezzo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/06/2015. Tutti coloro sono in possesso dei requisiti sono invitati a presentare domanda di partecipazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.