Mi dispiace solo che coprendo di ridicolo se stesso e disfacendo la sua credibilità, De Luca stia umiliano anche i cittadini campani e la Campania. Una regione che Stefano Caldoro in 5 anni ha reso normale. Il buon governo campano è stato riconosciuto anche dal premier Renzi che ha elogiato le qualità di Caldoro e solo pochi giorni fa un ministro del governo ha applaudito il suo piano per la sanità.
Se da un lato abbiamo l’efficienza dall’altro abbiamo De Luca che senza coerenza e rispetto, si presenta al forum organizzato da un giornale e dando corso ad un fiume in piena di parole in libertà non fornisce alcuna risposta alle domande che legittimamente rimbombano nella mente dei cittadini campani. Ma Renzi #stiasereno e dorma sonni tranquilli, i suoi problemi saranno tutti risolti domenica dai cittadini che risponderanno votando ed eleggendo Caldoro”.
Fattene una ragione …. DE LUCA vincerà e governerà!!!! altrimenti non staresti a parlarne…. Parlate di contenuti se ne siete capaci visto che per 5 anni siete stati assenti ingiustificati