Cade impianto pubblicitario su auto in transito, tragedia sfiorata

Stampa
cartellone_pubblicitario_su_auto_1Ancora una volta, in via San Leonardo, un impianto pubblicitario colpisce un’auto in transito. E’ accaduto ieri. A rimanere ferita una donna che era al volante della sua auto. La malcapitata è stata trasportata al Ruggi per curare le ferite riportate.

Sul posto la Polizia Municipale che ha sanzionato il responsabile dell’impianto per infrazione alle disposizioni comunali sugli impianti pubblicitari. Secondo le norme in vigore, infatti, responsabile della stabilità dell’impianto è il titolare. Qualche settimana fa, sempre nella stessa zona due donne rimasero ferite dalla caduta di un altro impianto pubblicitario.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ora si attende solo che cada l’ultimo rimasto, quello che pubblicizza l’isola verde… 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.