“Per riacquistare la dignità dei nostri territori dobbiamo imparare ad essere una classe dirigente che faccia meno chiacchiere, che nomini meno consulenti e che ponga fine alle porcherie clientelari”. Lo afferma il neo presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un post sulla propria pagina Facebook.
“La legalità – spiega De Luca – la difendi se sei rigoroso e combatti contro i delinquenti, ma anche se garantisci il lavoro a un padre di famiglia e se dai una speranza ai tanti giovani che hanno il diritto di immaginare la loro vita qui, nella propria terra.
La Regione Campania – sottolinea – dovrà essere una casa di vetro: tutti dovranno controllare tutto”. “Sulla base della mia esperienza amministrativa – conclude De Luca – mi sento di lanciare la sfida della trasparenza, del rigore e della legalità. Accettiamo con chiunque una sfida pubblica su questi temi e sul modo di stare nelle istituzioni”.
Ricette ‘o puorc: mantenimmece puliti
ma senti chi parla che a salerno non si muove un lavoro se nn lo decide chist….che skifezz mamma ma che dobbiamo ascoltare…
ce vo na faccia tosta..stop alle porcherie clientelari detto da de luca e come dire che cicciolina e’ vergine
Abito a Padova, ma sono nato a Salerno.Volevo augurate al
Governatore Regionale della Campania Dott. De Luca di
superare le lotte legali è governare la Campania come ha
fatto come sindaco di Salerno con tanto affetto.
Inizia a togliere di mezzo i tuoi due bambocci!!!
da che pulpito viene la predica!!!!ahaahahhaha
Sentire queste stronzate è un’offesa alla nostra intelligenza di cittadini…a Salerno non si muove una foglia se non lo decide De Luca, non si cambiano neanche le segnaletiche se prima non c’è il placet del Duce…ogni posto, posizione e/concorso è gestito direttamente e ora viene a parlare di casa di vetro!!!! Vuoi vedere che adesso la Dia fa saltare qualche nome di figli e/o amici messi in posti strategici!!!voglio sempre più lasciare questo paese di
Nessuno ti trattiene. Se vuoi ti regalo il biglietto di sola andata!
sei anche tu un galeotto?