Il gruppo, che ha vinto anche il Premio della Critica nel talent di Maria De Filippi- assegnato dagli esponenti delle principali testate italiane – è in testa nella classifica degli album più venduti in Italia con il nuovo disco, “Out”, uscito lo scorso 19 maggio e in testa alla classifica degli album più venduti fin dal suo esordio; dopo una sola settimana ha inoltre ottenuto la certificazione di disco d’oro e guida anche la classifica degli album più venduti su iTunes.
Nel frattempo il loro inedito “Everytime”, ormai principale singolo del loro album, è una vera e propria hit, in rotazione su tutti i network radiofonici. Il loro ultimo lavoro discografico, masterizzato da Mike Marsh (Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack) agli Exchange Studios di Londra, contiene 12 tracce interamente cantate in inglese e composte dalla band, incluso il brano “Realize” in duetto con
Elisache ha curato anche la supervisione artistica dell’album.
Un vero successo di critica e pubblico, dunque, per la giovane band composta da Stash Fiordispino(voce, chitarra, basso e synth), di origini casertane, Daniele Mona(synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club underground e nel 2011 producono l’inedito “I Don’t Give A Funk”. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma, Berlino e Londra, i The Kolors aprono i concerti italiani di Paolo Nutini, Gossip, Hurts e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace.
INFO UTILI La data di Salerno del The Kolors Live 2015, organizzato da F&P Group, è a cura di Anni 60 produzioni. Già aperta la prevendita per l’Arena del Mare: posto unico 23,00 €. Per informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.
Per Ulteriori Informazioni alla Stampa Regionale
JaG communication Ufficio Stampa Anni 60 produzioni
Commenta