“Nella prossima settimana sarà annunciato il nome del nostro nuovo allenatore. Dopo quattro anni di successi era giunto il momento di cambiare. Per quanto concerne la squadra si punterà ancora una volta sulla linea verde anche se stiamo valutando come muoverci sul mercato, l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra per renderla ancora più competitiva”. Novità in casa Jomi Salerno ci saranno anche per quanto concerne la straniera, non farà più parte della Pdo Salerno nella prossima stagione il terzino serbo Jokanovic… “In effetti – continua il presidente Mario Pisapia – la serba Jokanovic ha salutato la nostra società. Valuteremo insieme al nuovo allenatore come muoverci sul mercato anche in quest’ottica”.
Intanto le attività agonistiche della Pdo Salerno si sposta tutte sui vari campionati giovanili… “Le nostre attenzioni, per quanto concerne la pallamano giocata, sono ora tutte puntate sul settore giovanile sul Festival della Pallamano di Misano Adriatico dove abbiamo iscritto ben tre squadre. Inoltre sempre a Misano Adriatico prenderemo parte alle finali nazionali nelle categorie under 14 maschili e femminili ed under 12 femminile. In questa categoria siamo chiamati a difendere il titolo di Campioni d’Italia conquistato la scorsa stagione”. Si punterà anche ad una crescita dei tecnici che hanno seguito nel corso della passata stagione ha seguito le formazioni giovanili…
“Sicuramente sarà rafforzato il settore giovanile, l’obiettivo è quello di permettere una crescita allo staff tecnico che ha curato nella scorsa stagione il nostro florido settore giovanile”. Infine la società salernitana sta lavorando alacremente anche sotto il profilo del marketing e della comunicazione… “Stiamo lavorando anche su questo fronte – termina il presidente della Jomi Pdo Salerno Mario Pisapia – con nuove partnership sia a livello nazionale che locale. Iniziative che saranno presentate presumibilmente al primo atto della nuova stagione agonistica, ossia la Supercoppa”.
Commenta