“Renzi – spiegano i portavoce 5stelle – ricopre un duplice ruolo che palesa un enorme conflitto d’interessi. Deve essere lui a firmare la sospensiva dovuta dalla legge Severino ma è anche la stessa persona che da segretario del Pd ha candidato De Luca, facendo per lui la campagna elettorale. De Luca non può nominare un vice né una giunta regionale, lo abbiamo ribadito in più occasioni: non può svolgere il ruolo di presidente della Regione Campania. Per questo dopo aver presentato nelle scorse settimane un esposto in Procura chiediamo anche che Anac e Antitrust si esprimano con parere in merito alla vicenda”. “Si smetta di prendere in giro i cittadini campani: bisogna tornare subito al voto per fare scegliere ai campani il proprio presidente”, conclude il deputato salernitano Girolamo Pisano.
(ANSA).
i campani hanno gia scelto.
ma perche non mettono lo stesso impegno nel cacciare dal parlamento tutti gli indagati e i condannati che ci sediono????
“PRESENTARONO SOLO RICORSI””
L’ELENCO DEI FIRMATARI POTEVATE RISPARMIARCELO… LO CONOSCIAMO A MEMORIA!
Grandissimi M5stelle!
i fuorilegge volevano continuare a fare i porci comodi loro indisturbati!Onesta’!onesta’!onesta’!!
in effetti ogni volta si muovono,parlano e firmano in 5 o 6 alla volta…..mi ricordano e famose barzellette dove uno legge l’altro scrive uno ascolta e gli altri tengono la candela…..ma a pomigliano/montecarlo fanno la stessa cosa? ma forse lì neanche li conoscono….ma questo tal sig.fico e sig.di maio che c’entrano con de luca? la ciarambino si può capire…è stata incerenita dal Governatore ELETTO….ma degli altri non sappiamo che farcene e non mi sembra che la rai abbia fatto grandi passi in avanti con fico…eppure
tutti potrebbero fare il presidente della commissione di vigilanza della rai…visti i curriculum non sembra che abbiano maturato esperienze particolari in italia…(per l’estero al massimo saranno andati a parigi in viaggio di nozze)…
presentarono mille ricorsi….
SE LA LEGGE GLI CONSENTE DI GOVERNARE ALLO SCERIFFO
ARROGANTE E PREPOTENTE DEVE GOVERNARE PERCHE HA
VINTO.ALTRIMENTI A CASA.
SI RICORDI CHE
A LEGGE E LEGGE.