Trasporti, Pepe (Gd), con De Luca in Regione invertire rotta

Stampa
sciopero_trasporti_pullman“Invertire la rotta sul trasporto pubblico. Dopo i cinque anni di disastri del tandem Vetrella – Caldoro ora il nuovo governo di Vincenzo De Luca ne faccia una priorità”. Cosi’ in una nota Antonella Pepe, segretario regionale dei Gd Campania,

“Ha ragione il consigliere regionale Pd, Antonio Marciano: si ripristini Unico Campania. Dopo l’abolizione della tariffa integrata voluta dal centrodestra – spiega Pepe – abbiamo assistito ad un aumento incredibile dei costi che ha penalizzato sopratutto studenti e lavoratori,  ed un contemporaneo peggioramento del servizio che in alcune zone della regione, specialmente nelle aree interne, è stato quasi del tutto cancellato”, conclude.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.