Tifosi, Club Mai Sola lascia il Centro di Coordinamento

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_25_Lotito_tifosiIl Club “Mai Sola Salernitana”  comunica che dal 9 giugno 2015 non fa più parte del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.
Contestualmente hanno rassegnato le dimissioni dai loro rispettivi incarichi il Sig. Antonio Carmando, responsabile per i rapporti con la società US SALERNITANA 1919, ed il Dott. Domingo Petrocelli delegato F.I.S.S.C. ITALIA.
Ringraziando per quanto finora sviluppato nell’interesse comune e per il bene unico della nostra Salernitana si augura, a tutto lo staff del CCSC ed al Presidente Riccardo Santoro, il raggiungimento di nuovi e prestigiosi traguardi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un appelo al centro di coordinamento
    visto che tutti i gruppi ultras della sud siberiano non sottoscriveranno la tessera del tifoso seguite la stessa linea anche voi
    no articolo 9
    no al calcio moderno
    DIFFIDATI LIBERI!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.