“Se Renzi non applicherà la legge, lo denuncerò alla Procura della Repubblica”. È quanto fa sapere il parlamentare di Fratelli d’Italia, Marcello Taglialatela, chiedendo per il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, l’applicazione della Severino con la conseguente sospensione dalla carica. “Tra qualche giorno, sotto l’esame della magistratura ci sarà – ha affermato – Renzi che sta cercando di eludere la legge, consentendo un differimento della sospensione e quindi di fatto aiutando un condannato”.
De Luca, secondo Taglialatela, ”non può esercitare le sue funzioni di pubblico amministratore di mettere in atto provvedimenti amministrativi”. “La questione a breve arriverà all’attenzione del tribunale dei ministri – ha concluso – perché è evidente che Renzi sta mettendo in campo azioni che sono atti contrari alla legge”.
“Napoli e la Campania sono veramente sfortunate”. Marcello Taglialatela, deputato di Fratelli d’Italia, commenta così l’ipotesi di un’alleanza tra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e il neoeletto presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “È una delle tante sciagure – dice – che purtroppo capitano nelle nostra città e in Campania”. “Devo dire – conclude – che anche il terzo incomodo, Pasquino (presidente del Consiglio comunale di Napoli, ndr), ci mette del suo”.
MALOX MALOX TANTO MALOX
TAGLIALATELA VAI A LAVORARE
Ma chi te le dice ste cose? Berlusca?
Io tengo il presentimento che tra un po’ si abbatta un vero tsunami giudiziario sulla gestione Caldoro. E la paura inizia a fare 90 CHEST’E’
NON SOLO MALOX, MA ANCHE BUSCOPAN PER DOLORI DI PANCIA….
ed io denuncio te come elettore Campano…sei ridicolo…truovt ma fatic
Macchè cambiamento….
Con De Luca, Cosentino, Sica, De Mita…che “cambiamento è?
A dire il vero, il cambiamento poteva garantirlo solo M5S.
Se solo si fosse candidato presidente Di Maio…
MA MO CHI E’ CHIST?
MI MANCAVA ANCORA NELL’ELENCO DEI DENIGRATORI.
OGNI GIORNO PARLA QUALCUNO ……..
TRA L’ALTRO A VUOTO
Mi hanno informato che Renzi già se la sta facendo sotto!
fratelli d’italia l’italia se’ desta ma voi dormite dormite affacciati alla finestra…..tagliatela parla fra 5 anni e pensa a dove fare il fine settimana grazie
Marcello ma ti sei reso conto che la maggioranza degli elettori campani ha votato De Luca come governatore mentre una mini-mini minoranza ha votato Fratelli d’Italia. E Tanti elettori di Fratelli d’Italia ha votato disgiuntamente De Luca come governatore. Hai controllato le schede dei tuoi elettori?
SVEGLIA!
i partiti di proprietà di imprenditori, si riempiono la bocca di onestà, sono i soli puliti,
ma poi, nel parlamento italiano, votano per perpetuare questo sistema corruttivo-mafioso, che arricchisce pochi ladroni a scapito di molti onesti:
M5S, ha votato contro la legge che punisce il voto di scambio mafioso, il 416 / ter;
M5S ed FI, hanno votato contro l’introduzione del reato di falso in bilancio;
M5S ed FI, hanno votato contro la legge anticorruzione;
M5S ed FI, in commissione, hanno votato per mantenere il vitalizio ai condannati per mafia con pene superiori ai 2 anni.
ancora con de luca, ma vi ha fatto proprio il c…uore a cappiello e prevete? lavorate non rubateci più i soldi, non rompete i co .. ci avete annoiato. Siete alla frutta dovete pagare e sparire, avete fatto tanti danni all’italia che ci vorranno 2/3 renzi per rimetterla in sesto