Intanto spunta anche un altro nome, non certo nuovo per la panchina della Salernitana. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, infatti, i granata potrebbero essersi fermati per aspettare Simone Inzaghi, allenatore della Primavera della Lazio. Martedì 1 giugno il tecnico si giocherà la finale del titolo Pimavera, poi potrebbe decidere di fare il salto su una panchina di prima squadra e la Salernitana potrebbe rappresentare l’occasione giusta.
Salernitana, ritorno di fiamma per l’ex Breda: ”Me la farei di corsa”
Oramai la margherita è stata sfogliata quasi tutta ma il nome non è uscito ancora. In casa Salernitana continua a tenere banco la ricerca del nuovo allenatore, visto che sembra al momento lontana la conferma di Leonardo Menichini. A Roberto Breda, ex giocatore e allenatore granata, piacerebbe molto tornare come ha confermato lui stesso al sito SalernoGranata: “Mi fa molto piacere questo affetto da parte dei tifosi. Se la scelta dell’allenatore fosse avvenuta tramite scrutinio sarei stato scelto a furor di popolo. In concreto, tuttavia, non c’è niente. Certamente avrei il piacere e soprattutto il desiderio di tornare ma la società ha sempre svolto un ottimo lavoro ed è giusto farla lavorare in tranquillità”.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Unico ed inimitabile capitano…lode a te ROBERTO BREDA!!!!
Inzaghi?ma siamo seri xpiacere
breda tutta la vita!!!
statt a cas breda..meglio menichini. i pisciaiuoli non capiscono na mazza di pallone.
Quanti anni con noi Caro Roberto a giocare sul campo con la maglia granata !! A contare quegli anni (i più belli di vita mia) mi commuovo !! Porte aperte a te BREDA !! CAMPIONE NOSTRO !!
Stat a cas tu cavaiuolo ,Breda tutta la vita
Se MENICHINI VA VIA …..SEI IL PRIMO DELLA LISTA ………………..LODE A TE CAPITANO…..SALERNO NON DIMENTICA…….LA STIMA E’ INFINITA………………..TI ASPETTIAMO
Fra poco comincia il ritiro,non sappiamo chi è’ l’allenatore,nuovi calciatori zero,confermati bohhhhhhhhhhh.Lotito non ha tempo,attaccato da tutte le parti.Urge che prenda la situazione in mano e cominci a camminare da solo Il signor Mezzaroma,seno non ne usciamo più’,anche x un discorso proiettato x il futuro.
Roberto Breda semplicemente grandioso.
cavaiuOlo fatti la serie D CHE PER TE è GIà TANTO!!!