GUARDA LE FOTO
GUARDA IL VIDEO DELLA FESTA
Il Team Manager della Salernitana, Salvatore Avallone, nel corso della Festa per la Promozione in Serie B organizzata dal Club Vittorio Tosto presieduto dal Cavaliere Don Antonio Guariglia e tenutasi presso la Villa del Cavaliere Guariglia ha dichiarato: “come sempre la società lavorerà per far si che la Salernitana possa fare la sua bellissima figura come l’ha fatta in tutti questi anni”.
Il Presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Riccardo Santoro, nel corso della Festa per la Promozione in Serie B organizzata dal Club Vittorio Tosto presieduto dal Cavaliere Don Antonio Guariglia ha dichiarato: “quest’anno il 9 luglio 2015 ci sono le nuove votazione del CCSC, eleggiamo il Presidente con tutto il suo staff e ci saranno delle grossi novità”.
a me sto cavaliere teutono mi sembra oramai da giochi di bocciofila piu che altro, non sa quello che dice
Grande Antonio. Carissimi auguri per l’onomastico & complimenti per la bellissima festa di ieri sera. Antonio è un vero “Cuore granata”. E’ stato sempre un primo tifoso correttissimo, un vero esempio per tutti gli sportivi!!! Un abbraccio affettuoso – Genny Gagliano