Tragedia sfiorata nella movida cavese sabato sera. In un noto locale di corso Umberto I di Cava de’ Tirreni infatti, intorno alla mezzanotte, un uomo, un tedesco residente nel centro metelliano da qualche mese ha colpito con un bicchiere di vetro un altro cliente del bar che si trovava a bordo di una bici, ferendolo al volto. L’episodio ha scatenato un rissa sedata poco dopo dall’intervento delle forze dell’ordine. Ancora ignoti i motivi del litigio.
Nel corso della scazzottata anche una ragazza si è sentita male ed è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto per soccorrere il ragazzo ferito, un 19enne del posto. L’aggressore tedesco, in evidente stato di ubriachezza, è stato subito dopo caricato in macchina dai carabinieri dopo che è stato tenuto chiuso nel locale sino all’arrivo delle forze dell’ordine per evitare il linciaggio. Per lui è scatttata la denuncia per lesioni personali aggravate dall’utilizzo di oggetto contundente. Per il giovane colpito al volto invece si sono rese necessarie le cure dei sanitari del pronto soccorso metelliano, e ne avrà per qualche giorno.
Fonte Telenuova.tv
E’ vero quindi… non possiamo tenere il passo dei francesi e dei tedeschi … noi italiani siamo più lenti anche a menare !! Da ciò si evince: ITALIA FUORI DALL’EUROPA !! TIE’
Se fosse stato un nero o un rom chissà quanto casino avrebbe provocato questa notizia. Meditate gente, meditate…..
… “tedesco ubriaco” basta solo “ubriaco”.
Ma il giornalista pur di avere qualche lettore in più aizza il razzismo e il sig. Peppino Ciro di cui sopra subito abbocca.
ahagahah
Vi farei una scorreggia in faccia, a tutti!
Rimandatelo dalla Merkel e questa volta ridetegli voi in faccia a lei facendole capire come si comportano i suoi connazionali ubriaconi in casa di altri.
vorrei fare una considerescion su suddetta notizia, bhe sono rimasto sorpreso nel leggere che un cittadino della valle metelliana, abbia preso un paliatone da un tedesco ubriaco, diciamolo una volta per tutte basta picchiare sempre in testa gli abitanti della suddetta valle metelliana, abitanti cavensi, toglietevi gli schiaffi dal vostro viso immacolato e cominciate a dare paccheri pure voi agli altri, e non porgete sempre la solita guancia, che avete fatto le guance granata, ops rosse.