Elezioni Angri: a Cosimo Feraioli la fascia di Sindaco

Stampa
Cosimo_Ferraioli

Con 9.811 voti pari al 55,24% Cosimo Ferraioli del centrodestra è il nuovo sindaco di Angri. Ferraioli batte il sindaco uscente Pasquale Mauri che al secono turno ottiene 7.949 preferenze pari al 44,76%. Con l’affermazione di Cosimo Ferraioli, Giuseppe D’Ambrosio (Fratelli D’Italia) sarà nominato vicesindaco.

La maggioranza in Consiglio comunale, invece, sarà formata da Massimo Sorrentino, Virginia Russo, Giuseppe Ariaudo, Maria D’Aniello e Carmela Pepe (Grande Angri); Gianluca Giordano, Vincenzo Ferrara, Carmen Fattoruso e Carla Manzo (Forza Angri); Roberto Falcone (Uniti X Angri); Luigi
D’Antuono, Caterina Barba, Gaetano Mercurio e Eugenio Lato (Cosimo Ferraioli Sindaco); Antonio Mainardi (Fratelli d’Italia); Claudio D’Ambrosio (Città futura) e Ivan Lanzione (Insieme).
Siederanno all’opposizione oltre a Pasquale Mauri anche Annamaria Russo, Domenico D’Auria (Mauri Sindaco); Alberto Milo (Avanti Angri); Giacomo Sorrentino (Angri Città Nuova); Giancarlo Palmiro D’Amborsio (PD); Buonaventura Manzo (Siamo Angri).

 

CLICCA QUI PER I RISULTATI UFFICIALI

 

DIRETTA TWITTER (ANGRI)


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.