Elezioni Cava de ‘ Tirreni: Servalli è il nuovo sindaco

Stampa
Vincenzo_Servalli

Vincenzo Servalli del centrosinistra è il nuovo sindaco di Cava de Tirreni. Al ballottaggio batte nettamente il sindaco uscente Marco Galdi. Servalli ottiene il 60,59% dei consensi con 13.859 preferenze. Al secondo turno Marco Galdi si ferma a 9015 voti pari al 39,41%. Cava de’ Tirreni torna al centrosinistra con l’ultima amministrazione targata Gravagnuolo.
L’assise dell’era Servalli sarà composta da una maggioranza di nove consiglieri del Pd (Polichetti, Senatore, Galdo, Narbone, Altobello, Iuliano, Manzo, Canora, Padovano); tre di “Cava Libera” (Baldi, Salsano, Del Vecchio); due di “Cava Civile” (Bastolla, Landi) e uno di “Direzione Futuro” (Palumbo).

 

Ad occupare invece i banchi rimanenti saranno i candidati a sindaco non eletti: Marco Galdi,
Armando Lamberti, Renato Aliberti e Massimiliano Di Matteo insieme ai consiglieri Lamberti e Senatore (“Responsabili per Cava”), Barbuti (“Forza Italia”), Passa (“Cava è Unica”) e Ferrara (“Fratelli d’Italia”).

 

CLICCA QUI PER I RISULTATI UFFICIALI

 

DIRETTA TWITTER (CAVA)


1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.