Nonno orco abusa della nipotina per 10 anni, il racconto choc
Ogni volta che la ragazzina veniva a Salerno per le vacanze estive subiva le molestie sessuali da parte del nonno materno. E’ durato 10 anni l’incubo di una 14enne che dall’età di 4 anni ha subito le attenzioni morbose del nonno pedofilo. L’adolescente è riuscita a raccontare i particolari di quelle molestie agli psicologi. Ma, come ha rivelato il quotidiano “La Città”, oggi in edicola, l’ha dovuto fare a distanza, attraverso una chat. Ora l’anziano ottantenne, il padre della madre della ragazzina, dovrà rispondere a processo di quanto fatto in quei dieci anni.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vorrei stare 15 minuti chiuso in una stanza con questo essere spregevole….altro che galera
chi tocca i bambini deve essere privato della vita subito e sarebbe troppo poco