L. Severino: De Magistris, “Comunque vada ultimerò mandato. Sereno, aspetto decisione tribunale civile”

Stampa
de_magistris_napoli”Mi sento sereno perchè comunque andrà porterò a termine il mio mandato”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha risposto ai giornalisti che chiedevano come vive l’attesa per la decisione del tribunale civile che potrebbe nuovamente sospenderlo dalle funzioni applicando la Legge Severino. ”Sono convinto – ha aggiunto – che le nostre ragioni prima o poi saranno completamente riconosciute”. L’udienza del tribunale civile – cui la Cassazione ha trasferito le competenze prima assolte dai Tar – si terrà venerdì. I giudici devono valutare i ricorsi contro la sospensione presentati da de Magistris e dalla Giunta comunale.
Il Tar aveva già accolto il precedente ricorso del sindaco contro la sospensione, ma dopo la sentenza della Cassazione quel pronunciamento non è più valido e dunque de Magistris ha dovuto ripresentare l’istanza davanti alla giustizia ordinaria.
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.