Pellezzano: dal 29 giugno al 31 luglio riparte il progetto Snoopy Estate

Stampa

Pellezzano_ComuneSi sono chiuse lo scorso 15 giugno le iscrizioni al Progetto “Snoopy Estate”, una rivisitazione di campo estivo indirizzato ai minori di età compresa tra i sei ed i tredici anni residenti nel Comune di Pellezzano. “Snoopy Estate” è un progetto promosso dall’amministrazione comunale e prevede attività di balneazione; attività espressive; motorie/sportive; ed attività di esplorazione dell’ambiente circostante. “Inoltre – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra – le attività del progetto consentiranno l’accoglienza di ragazzi diversamente abili in percorsi e programmi educativi che devono necessariamente permettere la partecipazione e l’integrazione di minori disabili”.

“Un progetto apprezzabile sotto un duplice aspetto – dice il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia – Non solo, infatti, prevede attività educative per i ragazzi che giocando e divertendosi acquisiscono nozioni importanti, ma al contempo va incontro ai genitori, soprattutto le mamme che lavorano, che, quando termina l’anno scolastico, si trovano a dover dividere il tempo e organizzarsi. Snoopy Estate permetterà tutto ciò in sicurezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.