Salernitana a Torrente, oggi arriva l’ufficialità
Esonerato Menichini, in vacanza a Marina di Camerota, la Salernitana punta su Vincenzo Torrente 48 anni originario di Cetara per allenare i granata in serie B. L’allenatore di Cetara è stato una bandiera del Genoa, dove ha iniziato la sua carriera in panchina con le giovanili. Poi l’avventura aGubbio, con la promozione in B, e quella a Bari, sempre in cadetteria. L’esperienzapiù recente alla Cremonese, chiusa con un esonero. Torrente era in Liguria a Genova quando è stato raggiunto dai giornalisti che gli chiedevano lumi sul contratto e sull’ingaggio. Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale per il neo mister granata.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che vergogna un altro bidone era meglio menichini torrente era scarso da calciatore figurata da allenatore
OTTIMO. ALLENATORE PREPARATO E GRINTOSO.PROMOZIONE CON IL GUBBIO, DUE BUONI CAMPIONATI CON IL BARI E L’ESPERIENZA MENO PIACEVOLE CON LA CREMONESE. UN ALLENATORE DI CATEGORIA, CAPACE ANCHE DI TRASCINARE LA PIAZZA.
SPERIAMO CHE ARRIVI L’UFFICIALITA’ PERCHE’ DAVVERO SI POTREBEB COSTRUIRE UN BEL PROGETTO.
saernitano verace e buon allenatore.vamos mister!!!!
….quindi qual’è background di Torrente? Cosa ha vinto? Non era meglio tenersi Menichini, e questi soldi (esonero + contratto) si acquistava qualche giocatore…..non voglio fare polemica, ma la cosa non la capisco
Sono ottimista,certamente è’ uno che ha esperienza ed è’ salernitano,cosa da non trascurare.
vabbe a sto punto era meglio menichini ja
addo lat pigliat…..kist a fatt l’allenator quasi 10 anni fa…poi è stato fermo…..pisciatù ma addò iat…
Amico di Fabiani. Così potranno fare lui e Lotito la formazione!
Povera Salernitana
Incrociamo le dita ricordandoci di un altro salernitano in panchina Nanu Galderisi che non ne azzeccò una…………
Forza torrente sei forte