Salerno: multe e denunce ad altre sei prostitute
Continua l’operazione anti-prostituzione del Comando di Polizia Municipale del Comune di Salerno. Nel corso del servizio di pattugliamento effettuato nella serata di ieri, sono state controllate e verbalizzate 6 meretrici, delle quali una è stata denunciata per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Sono stati inoltre elevati 3 verbali da 500 euro a danno di altrettanti clienti. Nel corso dei controlli è stato anche elevato un verbale ad un parcheggiatore abusivo, che operava nella zona dell’Ospedale di via San Leonardo, al quale sono stati confiscati i proventi dell’illecita attività.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
state sicuri che le prostitute le pagheranno tutte le multe…sic!! Ma a che cavolo serve ?
Plauso alla polizia municipale….. con una sola pecca… si spera che la stessa tenacia e certosina applicazione, venga eseguita anche nelle vie cittadine durante le ore DIURNE dove lo “sconcio” e visibile e si vive quotidianamente sulla pelle di tutti , con soste selvagge , sensi di marcia non rispettati, isole moto-pedonali… insomma di giorno fanno troppo quello che gli pare!
Case chiuse NO.Meglio tenerle per strada, certo che siamo proprio una nazione da quarto mondo
Unica soluzione del problema? Pubblicare nomi e cognomi dei clienti. Basta una settimana di questa divulgazione ed il fenomeno scompare. Non dimentichiamo le parole del grande De Andre:” Vecchio professore, cosa vai cercando in quel portone? Quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo delle tue voglie”. Insomma i frequentatori di queste signorine sono per la maggior parte i cosiddetti “benpensanti”. Spesso moralisti pubblici. Insomma quella che solitamente definiamo gente perbene. Il mercato della carne umana si stronca solo se si opera con durezza ne confronti di chi acquista.