Turista americana di 23 anni tenta il suicidio in albergo a Positano, salvata

Stampa

positano_salerno_costiera_amalfitanoEnnesimo intervento salvavita al Costa d’Amalfi. Una turista amercana di 23 anni, ospite di un noto albergo di Positano, ha ingerito un cospicuo numero di compresse che suo padre utilizzava per curare i suoi problemi cardiaci.

La giovane ha assunto l’intero contenuto della scatola al cui interno risultavano esserci poche decine di capsule. Ad accorgersi dell’insano gesto, al limite della follia, sono stati i genitori che con l’aiuto del personale dell’albergo hanno richiesto l’intervento dei soccorsi.

La ragazza, originaria di New York, è stata trasferita rapidamente al Costa d’Amalfi a bordo di un’ambulanza del 118 in condizioni disperate.

Tempestivo l’intervento dei sanitari del pronto soccorso, del rianimatore e del cardiologo di turno che hanno provveduto a porre in essere tutte le manovre del caso, compresa la somministrazione dei farmaci specifici. In un primo tempo si era temuto per la vita della giovane.

Una volta che le sue condizioni sono state stabilizzate, la 23enne è stata trasferita in eliambulanza dal porto di Maiori all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, presso il reparto di rianimazione.

Fonte Il Vescovado.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.