«Non vi preoccupate..ero andato a Roma per un fantomatico colloquio di lavoro, e mi son ritrovato con dei suppongo rumeni in un furgone, mi hanno preso soldi e scheda del telefono, ma sono riuscito ad andarmene..ora sono in Repubblica Ceca e ho trovato un autobus in partenza domani che mi farà arrivare a milano venerdì ad ora di pranzo. Scusate per tutto questo tempo, ma il più dei comuni in cui sono stato tra Ungheria, Romania, Slovacchia e Ceca non comunicavano in inglese ed era praticamente impossibile trovare un internet point, vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene.
Ilario racconta una brutta disavventura che gli è capitata eppure quanto accaduto non è chiarissimo. E’ bastato questo però per far tirare un gran sospiro ai familiari del giovane cavese che da una settimana vivevano ore d’angoscia. Il suo caso era stato trattato anche dal noto programma RAI “Chi l’ha Visto” durante il quale erano intervenute la mamma, la sorella e la compagna di Ilario.
non credo alla versione del ragazzo nemmeno lontanamente.Spero la magistratura faccia il suo corso e semmai lo denunci per procurato allarme .
Come si dice a Salerno….” si propr nu cavaiuol”!
Salerno 9.43: e dall’alto della tua presunta scienza salernitana, in base a quali prove puoi affermare questo?? e cosa c’entrano Cava, Salerno, Battipaglia etc???
Inoltre, procurato allarme? è maggiorenne ed è adato via (per ipotesi) ! Non ha mica fatto una denuncia, dichiarazione o dato un allarme falso !
Cosa dovrei pensare? che sei proprio “salernitano”, per come la “pensi” tu?! ma io non lo dico e neppure le penso queste sciocchezze..
X il caro amico Ugo…vedremo gli sviluppi delle indagini.
Intanto se avesse detto che lo avevano rapito gli alieni cosa sarebbe cambiato.
Sotto sotto c’è puzza di bruciato.
I rumeni se lo volevano derubare di certo nn se lo portavano fino in Europa dell’est.
Secondo me questo non sta bene!!! fantomatico lavoro ma va la!! poveri genitori e poveri amici che sono stati in pena per lui!!!!
Sinceramente la cosa non convice, in pratica lui fa capire, perchè non lo scrive espressamente, che andando a Roma per un colloquio di lavoro viene rapito da alcuni presunti “rumeni” che lo caricano a forza su un furgone e lo portano contro la sua volontà in vari stati tra Ungheria, Romania ecc… poi lo lasciano improvvisamente libero? cioè questi presunti “rumeni” per un portafogli e un telefono rapiscono una persona per una settimana?! …e lui invece di andare dalla polizia o chi di dovere si mette a cercare un Internet Point?! ma stiamo scherzando?! cioè io vengo rapito, caricato su un furgone e portato in giro per l’Europa dell’est, dopo una settimana vengo liberato e cerco un Internet Point? da poliziotto, questa storia regge poco, molto poco.
Per lavoro e per passione viaggio molto, anche nell’est europa e bastava entrare in un Hotel, Agenzia di Viaggi, Ristorante ecc per chiedere aiuto in inglese… Qualcosa sarà sicuramente successa e immagino la preoccupazione e il panico dei familiari, quindi almeno con loro dovrà essere sincero e dare una spiegazione ben più valida ed esaustiva.
Secondo me la cosa più logica e che chist si fa comm a merd!!!!!