Iannone (FDI-AN):”Con la norma ad delucam la superiorità morale della sinistra diventa una barzelletta”
Il Presidente Regionale di FDI-AN, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Norma ad delucam. Così Renzi pensa di risolvere il pasticcio che il PD ha creato in Campania. Il fatto che vogliono cambiare la Legge conferma che De Luca non può insediare il nuovo governo regionale. La superiorità morale della sinistra non è mai esistita ma con questo diventa proprio una barzelletta”.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Detto dal presidente “vicario” non eletto della provincia. Piens accuncià i strad
…per anni le hanno raccontate loro… e mo’ è il turno di questi… e poi di barzellette .. c’è chi le racconta.. e chi lo è..
Ma fatela sta benedetta protesta di strada, il problema che a Salerno il centro destra sta aspettando che De Luca gli dia ……..
Ma come mai, tutti gli sfidanti poi chinano la testa e cerca di allearsi con De Luca ?
la barzelletta sono gli invidiosi avversari di De Luca che non si rassegnano alla sconfitta e sanno , con paura, che farà meglio di loro che alla regione non hanno fatto nulla , anzi hanno peggiorato in tutto
Trovati un lavoro iannò
A IANNONE CE NE PURE PER TE BELLO LUNGO
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRR E PERS E NUN CH VUO STA
Vai a vendere i meloni…in strada…con il ghiaccio pero’.
Di norme ad personam il suo partito se ne intende visto che ne esiste una che porta addirittura il nome di un suo esponente (quella sulla prescrizione per non dimenticare).
Signor Iannone lei e il suo amico Cirielli che avete fatto per la provincia?
De Luca per Salerno ha fatto più di quello che si poteva fare.
torna a Nocera , caro iANNONE A SALERNO NESSUNO TI VUOLE!!!