Accordo , unico, sul territorio nazionale, che coniuga le potenzialità dell’associazione che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese, del commercio del turismo e dei servizi, con Aci , Ente pubblico con funzioni di promozione, controllo ed indirizzo normativo del settore automobilistico.
Terminata la fase della formazione delle risorse operative, le delegazioni Aci sono in grado di rispondere alle esigenze delle imprese in funzione dei servizi e delle attività della Confcommercio Provincia di Salerno .
Le sedi, delegazioni Aci e gli sportelli Confcommercio saranno i punti informativi e di erogazione di servizi associativi “Aci – Sportello Confcommercio” e risulteranno facilmente identificabili grazie a vetrofanie e totem recanti i loghi istituzionali dell’Automobil Club Salerno e della Confcommercio.
L’investitura ufficiale dei responsabili delle delegazioni aderenti al progetto, si è svolta presso la Camera di Commercio di Via Allende alla presenza del Direttore Generale della Confcommercio Provincia di Salerno e dei responsabili dell’Aci
Commenta