“I dati ci sono stati forniti solo ai posteri e presentano una situazione davvero drammatica, ma in ogni caso siamo convinti, anche per l’esperienza che abbiamo svolto a Salerno, che oggi nessuna sfida è impossibile”. “La colazione di centrosinistra, coesa ed importante, che vede in Vincenzo De Luca il suo condottiero, potrà riportare ad essere la Campania una regione nella quale la valorizzazione delle ricchezze e gli attrattori che noi abbiamo possano essere la precondizione sulla quale costruire ricchezze, economia e posti di lavoro. Esattamente – conclude – quello che abbiamo fatto nella città di Salerno”.
L’INTERVISTA VIDEO A MARAIO
E ora via al solito balletto:siamo in deficit,colpa di Caldoro.No,di Bassolino!No di quello ancora prima!
E alla fine noi cittadini ci ritroviamo con tasse più alte e/o meno servizi.Mi spiace dirlo ma cari politici siete TUTTI UGUALI!
Mario
Cominciamo a dare i numeri….ogni volta che viene sostituita la giunta escono debiti a gogo…Saranno altri 5 anni di risanamento…Siete tutti uguali…non vi distinguete ne destra ne sinistra, pensat sul caxx vuostr!!!!
Qual è, invece, il deficit del Comune di Salerno?
Il comune di Salerno invece….. Ahahahahahahah
…chi subentrerà a De Luca, invece, troverà ricchi premi e risorse a.zuffunne, a beverune, a migliara!! Cominciamo a mettere le.mani avanti vero vicie’?! Tutto quello che c’e’ di buono e’ merito nostro…ciò che non va e’ colpa degli altri…Parole, parole, parole…
ma avete le prove di quello che scrivete o siete solo capaci, come al solito, di sparare le solite cazz…….come fate da vent’anni a questa parte?
ma Caldoro e i suoi lacchè dicevano che avevano aggiustato i conti…mah
ci penserà De Luca a mettere ordine se lo lasciano lavorare in pace
prova
allora: posti parcheggio non a pagamento quasi nulli al contrario dei posti delimitati da strisce blu;pista ciclabile più lunga d’europa mai usata da ciclisti ma da prostitute ,che usano le staccionate per riscaldarsi,lenoni etc sì con conseguenze di stringere carreggiate sulle quali possono avvenire più incidenti stradali; porta ovest che crolla;crescent che oscura altri palazzi che prima vedevano il mare come anche quello dietro al grand hotel,commercio che muore aspettando i pochi turisti che sbarcano ma comprano? tasse alle stelle, su case con desertificazione anagrafica e commerciale ( i giovani scappano da Salerno),ma non bastano a sanare i debiti delle partecipate (ma chi ci lavora dentro?),opere costose,infinite ed inutili
vedi Lungoirno e metropolitana…
però nessuna paura perché ora arriva il figlio!
Forse si confonde con i debiti che hanno lasciato al comune!!!
inizia a contare i B&B…..Di Napoli e dintorni, x piacere ja…..aspettavano a te x mettere a posto a Campania……ja inizia a contare…..jamm bell ja…ca gia’ ci fai voltare lo stomaco….
Ricordiamoci questa cifra, vedremo dopo.
VEDI IN MANO A CHI STIAMO. E QUESTO CHE CURRICULUM HA ?
CHE STUDI HA FATTO ? DI COSA E’ COMPETENTE ?