Nocera: trasforma casa in un privè a luci rosse, denunciata una donna

Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoNella serata di venerdì i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio finalizzato al contrasto della prostituzione, che ha portato alla denunciadi  Y.Y., una donna cinese di 45 anni(con regolare permesso di soggiorno), per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Nei giorni scorsi, i militari della Sezione Operativa, a seguito di appostamenti serali e notturni nei pressi di un’abitazione ubicata nella zona dell’ospedale di Nocera Inferiore, avevano rilevato un intenso e sospetto afflusso di persone.

Dopo aver monitorato la situazione ed aver identificato alcune persone che uscivano dall’abitazione, in serata i militari hanno fatto irruzione, sorprendendo la 45enne e una connazionale di 44 anni, intenta ad esercitare l’attività di prostituzione con un “cliente”. Nell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto numerosi profilattici e alcuni telefoni cellulari utilizzati per fissare gli appuntamenti, che sono stati sottoposti a sequestro insieme all’immobile. Gli elementi così raccolti hanno fatto scattare la denuncia per Y.Y., ritenuta responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre alla 44enne, priva di permesso di soggiorno, è stato notifico un decreto di espulsione dal territorio dello Stato.

Comunicato dei Carabinieri di Nocera Inferiore

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.