Rubano pneumatici e martello compressore, arrestati due stranieri nel salernitano

Stampa
pneumatici_rubati_carabinieri_ruoteNella nottata i militari della compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di specifici servizi tesi a reprimere la commissione di furti, hanno denunciato, in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro due rumeni domiciliati nel comune capofila del Vallo di Diano per ricettazione.

I due infatti, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di pneumatici e un martello compressore, del valore complessivo di circa 1500 euro, oggetto di furto in Polla e Sala Consilina, nei giorni scorsi da capannoni di locali cittadini.

A sassano, invece, i locali militari hanno denunciato una giovane rumena trovata alla guida senza essere in possesso di patente, perche’ mai conseguita.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.