Caldoro al Tg1: ”De Luca ha mentito ad elettori, ora in Campania è caos”

Stampa
Stefano_Caldoro_newTorna in tv Stefano Caldoro e lo fa con un’intervista rilasciata al Tg1 sul “caso Campania”. E’ un parere fermo, forte, deciso, ma preoccupato per le sorti dei cittadini campani “Tutto inizia con una grande bugia, una grande menzogna. – ha esordito l’ex Governatore della Regione – De Luca aveva detto che a lui non si sarebbe applicata la legge Severino, la verità è un’altra. Una menzogna verso tutti e quando le cose iniziano così non possono che andare male. E’ caos totale”. In attesa di quello che potrebbe succedere, già dalle prossime ore, nei dintorni di Palazzo Santa Lucia, con esponenti Pd nazionali e locali già all’opera nelle segrete stanze del potere, la Campania vive una fase preoccupante di stallo politico-istituzionale allarmante, con la fiction (se preferite) che vede assoluto protagonista l’ex Sindaco di Salerno, presidente della Campania eletto, proclamato e sospeso, dopo la notifica della provvedimento da parte del prefetto di Napoli agli organi del Consiglio regionale.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caldoro ha mentito ai Campani: ha dichiarato di aver risanato il bilancio della Regione Campania. Invece il deficit è UNMILIARDOESEICENTOMILIONI!!!!!!

  • Ma se a MEZZORA,in tv disse che si sospendeva prima che si insediasse,quale bugia ha detto,è stata l’Avvocatura a dire che deve insidiiarsi,fare la Giunta e poi sospendersi,dico sospendere ,che è differente da dimettere,ma poi parla proprio Caldoro che in 5 anni c’è abbuffato i bugie.

  • Ma non hai cito che nonostante tutto la gente ti ha schifato e non ti ha votato.
    Io fossi in te mi ritirerei in buon ordine dalla vergogna, più parli ma
    E di de Luca più la cosa si ritorce contro di te , fallito.
    Comunque che tuo padre RIP ed anche tu, politicamente s’intende.

  • Non c’e’ niente da fare….e’ ancora schoccato per la sconfitta…ma ha capito che le elezioni ci sono gia’ state?

  • Ma perche’ tanta opposizione? Raramente nella politica italiana un governatore e’ stato attaccato in questo modo direi ossessivo: come conseguenza mi viene il dubbio che alla Regione Campania “qualcuno” abbia paura che si scoprano molti “panni sporchi”……SONO MOLTO CURIOSO DI VEDERE COSA FARA’ (SCOPRENDO ANCHE I RESPONSABILI) LA NUOVA AMMINISTRAZIONE DE LUCA IN REGIONE CAMPANIA CON QUANTO FATTO FINORA IN FATTO DI DEBITI E MANCANZE (VEDI DEFICIT DI UN MILIARDO E SEICENTO MILIONI) NEGLI ANNI DI CALDORO! …mi sa che la magistratura napoletana avra’ molto lavoro….e forse “qualcuno” va in galera: ecco spiegato l’accanimento contro il De Luca da parte di Caldoro & company…..BD

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.