45 anni di nazionalità bulgara, è stato ferito al gluteo con un arma da taglio da parte di uno sconosciuto che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Lo straniero, secondo quanto accertato dai militari della Stazione principale di Salerno, stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo. Soccorso dai sanitari del 118 le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.
Non è la prima volta che in Piazza ferrovia avvengono episodi di criminalità: la zona viene costantemente monitorata dalle forze dell’ordine e dalla polizia municipale per contrastare la presenza di venditori ambulanti e stranieri che stazionano abitualmente in zona.
La zona viene monitorata?controllata? Ma che state dicendo? La polizia arriva sempre a cose avvenute. Piazza ferrovia e’ piena di delinquenti. Sempre!
La zona è costantemente monitorata,questo fa piacere saperlo, peccato che i parcheggiatori abusivi ci sono sempre, questo pone delle domande:
Le forze di sicurezza che sono al controllo sono persone con problemi di vista, o sono costantemente distratti da continue discussioni al cellulare per servizio, ovviamente, o c’è ne una terza che lascio agli altri il capire.
Concordo con Salernitano, dalle prime ore della sera e’ un ricettacolo di balordi ubriachi e teppistelli dalla quale le forze dell’ordine sembra se ne stiano alla larga di proposito. Dovrebbero predisporre un drappello di PS permanente.
Ma che colpa ne tengono i poliziotti …i vigili..se questi il giorno dopo stanno fuori dal carcere…allora prima modficare la giustizia e poi non assumere donne e madri di famiglia nei corpi di pronto intervento a meno che non sanno praticare arti marziali, mi spiace dirlo ma e cosi, spesso sono 2-3 vigili e non calmano certi soggetti delinquentii figuriamoci le mamme di famiglia. Allora rifacciamo le assunzioni con gente più adatta.
…e la gente, con i cog….. ormai dilaniati, ha cominciato a reagire…
In piazza ci sono costantemente una 20 di rumeni che non fanno niente dalla mattina alla sera, alcuni fanno i parcheggiatori abusivi altri si ubriacano e rimangono sporco davanti alla chiesa del sacro Gesù bottiglie vuote e cartacce la fanno da padrona. eppure la piazza dovrebbe essere il benvenuto agli stranieri che decidono di scegliere Salerno come loro meta invece gli accogliamo in mezzo alla sporchizzia .Per non parlare della traversa al lato della chiesa via Barella diventata una latrina a cielo aperto, si vede solo degrado degrado degrato, di recente si vede qualche pattuglia della polizia ferma a controllare ma guarda un po appena si assentano comincia questa guerra al parcheggio abusivo che comporta come ieri discussioni alterazioni e accoltellamenti.