Da mercoledì 1° luglio nuovi orari di apertura per gli sportelli di: Benevento, Napoli Est, Napoli Vomero e Salerno

Stampa
equitaliaEquitalia da mercoledì 1° luglio uniforma l’orario di apertura degli sportelli di:

 

  • Benevento:  Via dei Longobardi – Palazzo Arechi
  • Napoli:  Corso Meridionale, 52
  • Napoli:  Via San Gennaro al Vomero, 12
  • Salerno:  Via San Leonardo, 252

 

che rimarranno aperti al pubblico:

 

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:15
  • semifestivi dalle ore 8:15 alle ore 12:15

 

I servizi di assistenza e pagamento già attivi presso gli sportelli interessati resteranno invariati.

 

Equitalia mette a disposizione dei contribuenti diversi  canali di contatto. Accedendo al sitowww.gruppoequitalia.it è possibile inviare un’email al servizio contribuenti, trovare lo sportello più vicino oppure pagare online con carta di credito,  consultare le guide veloci, simulare il piano di rateazione, sospendere la riscossione e avere ogni informazione su sgravi o rimborsi.

Inoltre, l’accesso all’Area riservata del sito permette di conoscere e verificare le proprie cartelle ed eventuali procedure, di richiedere una rateazione fino a 50 mila euro.

 

A disposizione dei cittadini, infine c’è il contact center del Gruppo Equitalia attivo 24 ore su 24 (800178078 numero verde gratuito da telefono fisso 02 3679 3679 da telefono cellulare o dall’estero secondo piano tariffario). Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, è possibile parlare direttamente con un operatore mentre nei giorni festivi è attivo un risponditore automatico interattivo che fornisce tutte le principali indicazioni sull’attività di riscossione e sui servizi a disposizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.