Francesco Boccia, strianese, campione del mondo di pasticceria, e Marco Di Pasquale, salernitano, campione del mondo della pizza, saranno premiati, sabato 4 Luglio alle ore 11 nel Salone del “Gonfalone” del Comune di Salerno.
A premiare i due Campioni ci saranno il Sindaco del comune di Striano, Aristide Rendina, ed il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Nella stessa mattinata, saranno consegnati anche i Premi “Luciano Schiavone” ai due attori salernitani Vincenzo Alfieri (Premio New Generation) e Antonio Ianniello (Premio Special Awards) e per la prima volta la C.I.D.E.C. ha istituito il Premio “Andrea Carrano” che andrà ai giovani attori Eleonora Cadeddu e Andrea Purgatori, due colonne della famosa fiction televisiva “Un Medico in Famiglia”.
Il comune di Salerno, nella persona dell’Assessore alla Mobilità, On.le Luca Casone, su richiesta della CIDEC, ha disposto, insieme alle Ferrovie dello Stato, il prolungamento degli orari della metropolitana per i giorni: venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 in occasione della manifestazione “Notte Bianca Week-end Salerno” così come di seguito elencati:
Orari dalla “stazione” di Salerno allo stadio ”Arechi”
23,00; 00,00; 1,00; 2,00
Orari dallo stadio “Arechi” alla “stazione” di Salerno
23,30; 00,30; 1,30; 2,30
Inoltre, per la sola serata di sabato 4 luglio 2015, il CSTP effettuerà gratuitamente il servizio navetta dalle ore 19.00 con partenza dallo stadio “Arechi” (lato distinti) per Via Leucosia (Mercatello).
L’ultima corsa della navetta da Via Leucosia (Mercatello) allo stadio “Arechi” ci sarà alle ore 2,30.
La CIDEC ringrazia l’Assessorato alla Mobilità del comune di Salerno, le Ferrovie dello Stato, il CSTP e Salerno Mobilità.
Commenta