Minaccia di lanciarsi dal balcone con i figli, salvata

Stampa
Vigili_del_Fuoco_ambulanza_3Paura a Mercato S.Severino per il gesto disperato di una madre 32enne che ha minacciato di lanciarsi nel vuoto con i figli. La donna temendo che i servizi sociali le togliessero i due bambini ha minacciato di compiere l’insano gesto. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco oltre alla Polizia Municipale. Dopo alcune ore di trattativa la donna, con due matrimoni alle spalle e senza lavoro ha deciso di desistere evitando di compiere il folle gesto.

Grazie all’opera di convincimento dei carabinieri ha desistito dall’intento di uccidersi la donna di 30 anni che da sedici ore minacciava di lanciarsi nel vuoto dalla sua abitazione di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Per evitare il peggio sono entrati in azione i negoziatori dei carabinieri del Comando Provinciale e del GIS di Roma. I militari, da stamattina, hanno cercato, senza sosta, di dissuaderla dal compiere il gesto. Con lei, in casa, c’erano i suoi due figli, di uno e tre anni. Secondo quanto si è appreso la donna aveva deciso di togliersi la vita probabilmente a causa di problemi legati alla fine della relazione con l’ex compagno, che attualmente vive a Sofia, in Bulgaria. L’uomo, avvertito della delicata situazione, è rientrato in serata in Italia ed è da poco giunto in aeroporto. I figli della donna sono stati affidati ai nonni paterni.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.