Dopo un breve inseguimento il conducente dell’autovettura, che non si è fermato nonostante le segnalazioni visive ed acustiche dei poliziotti, è stato bloccato ed identificato per un 35enne di Bracigliano. Quest’ultimo, in evidente stato di abbrezza alcolica, nella fase d’identificazione si è scagliato con violenza contro un agente colpendolo al volto con un pugno.
L’automobilista è stato sottoposto a test con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico nettamente superiore al limite consentito.
Il 35enne è stato pertanto arrestato per i reati di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Nei suoi confronti si è proceduto, inoltre, al deferimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autovettura.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
Spero che la patente non gli venga restituita già da domani! Lo condannerei alla pulizia delle strade del suo paese per i prossimi 10 anni!!!!!!
In galera
In galera avrebbe vitto e alloggio a spese della comunità…meglio ai lavori forzati per un bel numero di anni
Ci avete fatto caso che i proprietari delle smart hanno il cervello direttamente proporzionale alla grandezza dell’auto? ce ne stesse uno che capisce che in mano ha una bara volante invece di credere che abbia un bolide di formula 1.