Iannone (FDI-AN): “Rispettiamo il Tribunale di Napoli ma la partita non è finita”
In una nota stampa, il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Il Tribunale di Napoli ci ha svelato che in Italia la Giustizia, quando vuole, sa avere tempi tedeschi. Basta avere uno spirito nordcoreano. Comunque noi rispettiamo le pronunce. È rigore quando arbitro fischia ma la partita per l’affermazione del principio che la Legge è uguale per tutti non è finita e noi di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale andremo fino in fondo”.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Iannone chi?? Il nullafacente?? Si Ianno in fondo al mare dovete andare..
Si nel pozzo
Adesso non c’è la fai una bella intervista dove dici che vai in procura a denunciare il tribunale di Napoli?
Non avevi detto cheavresti denunciato penalmente De Luca,non appena avrebbe messo piede a S.Lucia,non avedone diritto?…fallo adesso se hai coraggio Iannone..!!
Caro Iannone e basta con queste menestrellate ……… Se eri bravo la gente avrebbe scelto te . E’ inutile ergersi a paladini della giustizia per questioni da pifferaio, la gente vi abbandona…!