Pd Salerno: “Ora modificare la Legge Severino”

Stampa
Landolfi_pd“La sentenza del Tribunale di Napoli, che restituisce a Vincenzo De Luca il ruolo di Presidente legittimo della Regione Campania, è una vittoria del popolo e, quindi, della democrazia e dei suoi Istituti. Il decreto monocratico che ha sospeso il DPCM del Presidente del Consiglio dei Ministri ci conferma nelle speranze, mai peraltro sopite del tutto, che lo Stato di diritto si muove secondo limpidi principi di legalità costituzionale. L’auspicio è che, ora, con maggiore libertà, si possa modificare la LEGGE SEVERINO, rendendola coerente, appunto, a quei principi che la nostra Costituzione inderogabilmente sancisce.

Il PD della provincia di Salerno, così decisivo nel suo equilibrio e nel costante lavoro di allargamento della coalizione alle forze moderate, augura al Governatore De Luca buon lavoro. De Luca saprà essere, nella sua azione di governo, coerente e conseguente alla straordinaria forza morale che ha consentito a un intero territorio di vincere e di riscattarsi insieme a lui”. Lo scrive in una nota il segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.