Non c’è festa senza musica, naturalmente. Ad allietare la serata il gruppo dei “Vintage Lovers” ed a seguire dj set di Toto Valitutti. “10 anni! Sono passati ben 10 anni da quando il fuoco dell’onestà e della democrazia partecipata accese, dentro un gruppetto di ragazzi, la voglia di dar vita al Meetup “Gli Amici di Beppe Grillo di Salerno”, commentano i portavoce. Dopo il primo meetup di Italia a Milano, il secondo a Genova, il 16 luglio 2005 nascevano i meetup di Roma e Salerno. Un cammino arduo e difficile per chi si era prefissato di portare la democrazia partecipata e con essa il cittadino a diventare Stato.
“Non ci vedevano, poi ci han visti ma ignorati, quando altre persone si sono accorte di noi ci consideravano dei pazzi e dei folli per screditarci agli occhi delle masse, poi hanno iniziato a combatterci. Ma ormai la strada era tracciata, era iniziato quel percorso lento ma inesorabile che avrebbe portato poi negli anni i cittadini nelle istituzioni”. Il meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno è stato e sarà sempre la stella polare della cittadinanza attiva salernitana, luogo democratico ed aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi con onestà e trasparenza per il bene comune del proprio territorio senza nulla in cambio.
Io ci sarò e invito a venire tutti coloro che non hanno poteri a cui appellarsi….
Fuori dalla politica i condannati!
Continua la libera raccolta di fondi senza intaccare coattivamente le tasche dei contribuenti,Siete dei grandi e spero che i succubi di De Luca non cadranno nel tranello di parentopoli per le elezioni comunali 2016