Scandalo a luci rosse a Nola nel napoletano, dove la cena di due coniugi si è trasformata in un vero e proprio incubo, per lui. Nella città bruniana ormai non si parla d’altro. I locali indiziati, a quanto pare sono due. Poco distanti dal centro. E’ accaduto giovedì sera come riporta retenews24, quando gli sposi si sono recati in un noto ristorante per trascorrere una serata in armonia. Una volta seduti, lei si è alzata per andare in bagno. Impaziente, dopo circa dieci minuti da solo, al tavolo, il marito si è quindi alzato per accertarsi che tutto stesse andando bene. All’esterno della toilette, ad accogliere l’uomo, una moderata fila di signore che, a quanto pare, ascoltando strani rumori, una idea già l’avevano. Al primo rintocco alla porta, la donna, aveva rassicurato l’ignaro marito.
Quando però quest’ultimo ha cominciato ad insistere, per la donna non c’è stato altro verso che aprire quella maledetta porta. Lo spettacolo non è stato dei migliori, per lui, ma neanche per lei che è stata beccata in atteggiamenti equivoci con il proprietario del locale. Urla e minacce nel ristorante. Il teatrino è continuato all’esterno, dove i tre sono usciti. Secondo il giornale BassaIrpinia.it, che ha riportato la notizia, non c’è stata alcuna denuncia, ma il vocio in città è sempre più insistente.
Fonte Medianews
nun c crer
Che squallore……….
La signora voleva accertarsi di persona della freschezza delle portate.92894
A’ signora ce’ piaceva ‘o pesce!
Sono io il proprietario.
E a noi che ce ne fotte di quello che succede a Nola?
notizia di spessore …complimenti alla redazione
la signora aveva fame.
chissà se il marito ha pagato il conto
Quando pare sia una moda fare sesso a 10 m dal marito…!
è una cosa che eccita le donne.
Chissa se l’ha messa sul conto……..
Mai stato a Nola.
kist stann a kiavà a tutta forz….
kist ma parn tanta can arraggiat,a facc dò pazz kist stann a kiavà a tutta forz….
Be le donne c’è l’anno nel DNA a tradire no non si devono mai amarle
Enrico….non proferisco parola in merito all’accaduto (c’è da vedere se è vero)…ma un pò di sano italiano?”C’è l’anno” vince su tutto….”Qual’è” in confronto è da accademia della crusca….
Mi vergogno di essere donna..nn ce più dignità
Non vedo la notizia…al.marito eccita Che uno sconosciuto scopa la moglie….Io Ho contatti con diversi cornuti Che Mi fanno scopare le moglie davanti a Loro ed in luoghi insoliti…pineta auto cinema locality….una cosa Che negli ultimi anni si e’ sviluppata Molto
Non vedo la notizia…al.marito eccita Che uno sconosciuto scopa la moglie….Io Ho contatti con diversi cornuti Che Mi fanno scopare le moglie davanti a Loro ed in luoghi insoliti…pineta auto cinema locality….una cosa Che negli ultimi anni si e\’ sviluppata Molto