Ieri in via Settimio Mobilio l’indimenticabile Mal e Adolfo Sebastiani. Oggi al rione Pastena, da Little Tony Family, i Ditelo Voi e Cecilia Gayle. Sempre oggi, in contemporanea, in altre tre piazze ci saranno Tony Tammaro e Clementino (rione Torrione); Luna Palumbo, The Voice 2014, Gino Fastidio e I Camaleonti (rione Mercatello) e i Picarielli e l’Orchestra Vocale Numeri Primi (rione Pastena).
Gran finale domenica in piazza Portanova con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo e Valerio Scanu presentati da Carmen Di Pietro. Tra le iniziative collaterali la consegna del Premio Notte Bianca alla memoria di Luciano Schiavone agli attori Vincenzo Alfieri, Antonio Ianniello, Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori e la presentazione del libro “Un cuore nuovo – dal male di vivere alla gioia della fede” di Beatrice Fazi, la simpatica Melina di “Un medico in famiglia”.
GUARDA IL VIDEO
Amm spis tutti i sold p’pagà a munnezz TASI a De Luca 500 euro chi tà m…
degna di un cesso di città,target luci cinesi,turismo pane e frittata.Mi vergogno sempre di più di questo paese…. europeo e di un offerta culturale pari allo zero.
Ma addò at iut a scavà sta gent.
Questi spettacoli li paga la Cidec non il comune di Salerno…..vergognoso sei tu…..
“i sold “………… odio questo dialetto…. iiiii oppure uuuuuu
\”i sold \”………… odio questo dialetto…. iiiii oppure uuuuuu
Le nostre tasse x pagare mal e i camaleonti….dinosauri estinti…vergogna vergogna vergogna era molto meglio un giorno con un ospite degno….ma in pieno stile De Luca e clientele company ….chiu ne simm chiu bell parimm…
tutt i viecch enn scis a pigliu u frisc età media 60 anni…na fest i paese era meglio…….ridicoli…facendo questa cosa cercavate di incentivare il commercio…apparte bar e pizzettari vari…il risultato è 0. Organizzate na sagra almeno magnamm…..
Come vi lamentate, a voi non vi sta bene niente. Paesanotti! Ignoranti! Voi non valete nulla!
mi chiedo: se questi lamentosi “ad oltranza” se ne andassero via da questa città, come camperemo bene!
piazza VI SETTEMBRE “VILLA CARRARA” …sgomberata da auto con carri attrezzi e…ci sta pure…ma per mettere 2 pietosi gonfiabili …che occupano solo 10 metri quadri…e per di piu a pagamento…questo non era mai successo…