Foto US Salernitana
Tra una settimana tutti in ritiro, comincia l’avventura di Torrente
Coriandoli di vacanze estive, spiccioli di relax, in tutto una settimana. Poi, domenica prossima scatterà la prima fase del ritiro pre campionato a Cascia dove Torrente plasmerà la sua Salernitana. Ancora una settimana per completare l’organico che sarà a disposizione del mister di Cetara. Il ritiro darà lo start ufficialmente alla nuova stagione cadetta della Salernitana. Tra i volti nuovi, vedremo quello incuriosito e determinato di mister Torrente; per lui c’è un credo ed è il lavoro, per cui è facile immaginare che il tecnico pretenderà da subito il massimo impegno da parte di un gruppo che deve diventare in breve blocco di cemento armato. In questa settimana che si separa da Cascia potrebbero arrivare importanti novità dal mercato visto che Torrente aveva chiesto di lavorare, da subito con almeno l’80% dell’organico che disputerà il prossimo torneo di Serie B. La piazza attende, impaziente, di vedere i primi veri colpi di mercato per affrtontare un torno di B lungo, impegnativo e difficile. Staremo a vedere. Intanto, le ferie stanno per terminare; altri sette giorni di riposo e tinterella per i calciatori granata, poi tutti a sudarsi una maglia da titolare!
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
con 10 giocatori? senza portiere?
Bocchetti resta e perdiamo Trevisan e Favasuli
Abbiamo fatto 80 punti ed ai nastri di partenza avevamo uno squadrone.
Pensate a fare l’abbonamento
purtroppo temo che la serie B è molto diversa dalla lega pro
pochi in ritiro!!!
AZZ IAT PUR IN RITIRO?…MA E SORD è TNIT?….