Sul taccuino di Fabiani, restano l’attaccante Francesco Fedato del Modena, Adrian Stoian, 24enne ala sinistra del Chievo (lo scorso anno a Crotone) e il 27enne Giacomo Casoli, ala destra del Como. Relativamente alla difesa, s’inseguono il 31enne Claiton dos Santos Machado del Crotone, il 28enne Martino Borghese dello Spezia e Diego Polenta, 23enne del Genoa.
In porta, potrebbe arrivare uno tra Nicolas Bremec ex Vicenza (classe ’77) ora svincolato ed il 27enne Samir Ujkani, ex Palermo anche lui svincolato.Resta sempre in piedi la trattativa per il portiere gioiellino della Lazio Strakosha.
un portiere forte come Gori disponile a venire a Salerno
possibile mai, aver lasciato partire un portiere fortissimo come Gori ma sono sconcertato
Gori da solo ha fatto almeno 10 punti. Ha dato affidabilità al reparto e tranquillità ai compagni. Lasciarlo partire senza un sostituto è un rischio.
Meritava la conferma in B, a 35 anni un portiere non è anziano (ricordiamo, uno per tutti, Zoff campione del mondo a 40 anni).
Dopo l’allenatore parte anche il portiere. Non è bello che non si valorizzi il merito acquisito sul campo, nemmeno nel calcio.
Speriamo che la Società sappia quello che sta facendo e che conservi un cuore; senza umanità non si convince e non si vince. Attenzione.
Un grande saluto con abbraccio a Menichini e a Gori. Forza Granata, sempre.