Salerno: sorpresi a rubare in azienda di ceramiche, arrestato 37enne

Stampa
Polizia_arrestoNell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona, intensificati nei weekend anche a causa del periodo estivo e del maggiore afflusso di giovani frequentatori della movida e turisti, gli Agenti della Volanti nel pomeriggio di domenica poco dopo le 14 sono intervenuti in via Tiberio Felice dove era stata segnalata al 113 la presenza di alcune persone intente a trafugare del materiale edile dall’interno di un’azienda produttrice di ceramiche.

Il tempestivo interventodei poliziotti ha consentito di bloccare un cittadino straniero sorpreso mentre stava ancora caricando delle piastrelle a bordo di un’auto. I complici, alla alla vista della Polizia sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. Lo straniero bloccato, un marocchino di 37 anni, è stato arrestato per furto e sottoposto momentaneamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il materiale rinvenuto, al momento posto sotto sequestro, è stato affidato in giudiziale custodia al responsabile della ditta. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione dei complici.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.