Sarno: Il sindaco Giuseppe Canfora:”Positivo il lavoro svolto fin qui dal presidente dell’Ente Parco”

Stampa
sarno_comune_municipio“Esprimo tutta la mia solidarietà al Presidente dell’Ente Parco, Massimiliano Mercede – dichiara il primo cittadino di Sarno -. Le affermazioni del consigliere di minoranza, Pasquale Falciano, non hanno alcun fondamento e non trovano riscontro in nessun provvedimento emesso dallo stesso Ente che, viceversa, ha rilasciato diversi nulla osta ad ogni richiesta di taglio delle erbe fluviali”.


Canfora continua”:Sin dall’inizio, l’Amministrazione Comunale ha stabilito con l’Ente Parco un proficuo e costante rapporto di collaborazione per tutto ciò che riguarda il monitoraggio ambientale, la prevenzione e repressione degli illeciti in ambito ambientale e, insieme, si sta lavorando ad una attività di programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria del reticolo idrografico, finora praticamente assente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.