Baronissi: inaugurazione monumento vittime terremoto e consegna opera sicurezza stradale

Stampa
Baronissi_aiuolaMercoledì 8 luglio, alle ore 20.00, in Anfiteatro Comunale, a Baronissi, sarà celebrata la Santa Messa in memoria delle vittime del sisma del 1980. Proprio nell’area ove oggi sorge l’anfiteatro, caddero alcune palazzine provocando 23 vittime. Il Comune intende ricordarle con un monumento – che sarà svelato alla cittadinanza alle ore 21.00 – in pregiato marmo di Carrara. A seguire, all’incrocio tra via Moro – Largo dei Tre Pizzi sarà inaugurata l’aiuola spartitraffico, in una zona ad alta densità di auto. L’isola si è resa necessaria per scongiurare infrazioni e incidenti. Al centro dell’aiuola è stata installata una bellissima opera in ceramica donata dal maestro D’Arco di Baronissi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • si è marginalizzata via Trinità, costringendo gli abitanti ad un lunghissimo giro sia per entrarvi che per dirigersi verso Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.