Aliberti scrive al sindaco di Pompei: “Riqualificare urgentemente uscita A3 Pompei Est/Scafati, altrimenti provvediamo noi”

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiQuesta mattina il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti ha scritto una nota al sindaco di Pompei, Ferdinando Uliano in merito ad interventi urgenti da effettuare presso l’uscita autostradale Pompei Est/Scafati:

Caro Collega,

ribadendoti la nostra completa disponibilità al tavolo tecnico da te organizzato per discutere insieme in merito alla questione di via Ripuaria al fine di sollecitare Arcadis ad intervenire per la messa in sicurezza degli argini del Fiume Sarno, ti segnalo un’altra situazione che necessita di interventi urgenti.

Avrai sicuramente notato anche tu lo stato in cui versa l’uscita autostradale che le nostre Città condividono. E’ indecorosa e non qualifica al meglio agli occhi dei cittadini e dei tanti visitatori che arrivano soprattutto a Pompei, i nostri Comuni che, invece, meritano un’immagine diversa. Con il nostro quotidiano impegno, in un momento economico difficile per il Paese Italia, proviamo a mantenere alto il nome delle nostre Città con i tanti lavori di riqualificazione urbana e con le iniziative sociali e culturali.

Vorrei invitarti, pertanto, ad intervenire quanto prima per i lavori che sono di tua competenza oppure, nel caso avessi difficoltà, ad autorizzarci a lavori che proveremo a fare noi, poiché la zona interessata non rientra nel Comune di Scafati.

Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.