Inizia la nuova avventura in granata di Mister Torrente

Stampa
Torrente_allenamento_SalernitanaHa preso il via la nuova avventura di mister Torrente sulla panchina della Salernitana. Il tecnico originario di Cetara è apparso carico e motivato, desideroso di mettersi subito all’opera con la squadra granata. Il trainersalernitano si è mostrato sorridente al fianco del suo vice, Alberto Mariani. Con lo staff tecnico al gran completo, grazie alla presenza del collaboratore tecnico Scarpellino, del preparatore atletico Angelicchio e di quello dei portieri Genovese, Vincenzo Torrente si è subito messo al lavoro. Al Dirceu di Eboli si respira l’aria da primo giorno di scuola e come ogni bravo “insegnante” il mister ha fatto la conoscenza del gruppo. Si è trattenuto a lungo con i calciatori.

Di alcuni di loro Torrente conosce bene le caratteristiche, di altri, soprattutto dei giovani, ha cercato di scoprire qualcosa in più. Il tecnico è rimasto soddisfatto anche delle condizioni del manto erboso del campo della struttura di Eboli e a quanto pare sarebbe interessato ad utilizzare l’impianto anche durante la stagione sportiva. Se la Salernitana trovasse l’accordo con l’amministrazione comunale e con la Multiservizi, avrebbe la possibilità di utilizzare durante l’anno anche una struttura con un campo in erba, senza dimenticare che c’è poi sempre il Campo Volpe a disposizione. Vincenzo Torrente pensa già in prospettiva, si è ambientato in granata e si è messo a disposizione del suo gruppo. Ora non resta che completare l’organico con cui lavorerà nel pre-campionato per consentire alla sua Salernitana di farsi trovare pronta all’appuntamento con la B. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.