Eboli: intercettati stranieri sulla SA-RC, viaggiavano a bordo di un’auto rubata
Nella tarda serata di ieri 9 luglio 2015, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, nel corso dei servizi di vigilanza stradale, sulla carreggiata sud dell’autostrada SA-RC, tra Battipaglia e Eboli, ha intercettato un’autovettura Fiat Punto rubata alcuni giorni fa a Scafati. A bordo dell’autovettura viaggiavano quattro cittadini rumeni, B.I. di anni 27, B.N. di anni 20, S.B. di anni 21 e D.R. di anni 26, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio. I quattro soggetti sono stati denunciati per ricettazione e il conducente anche per guida senza patente. L’autovettura rinvenuta e risultata oggetto di furto è stata sottoposta a sequestro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
evviva le ruspe di Salvini.